CHI SIAMO

di Trentin Giorgio & C.

La ditta si è affermata negli anni sia nel campo elettrico civile ed industriale sia in quello delle automazioni per cancelli, basculanti , porte sezionali, barriere ecc , grazie soprattutto ad una gestione dinamica e funzionale che assicura al cliente, tempestività, competenza e professionalità.

Per quanto riguarda gli impianti elettrici civili ed industriali, non ci dilunghiamo troppo, la nostra esperienza e serietà è per noi già un ottimo biglietto da visita nella nostra zona di operatività.

In breve, possiamo dire che spaziamo dalle piccole manutenzioni, all’impianto elettrico civile fino ai grandi impianti industriali, seguendo però sempre il nostro obbiettivo principale ossia la soddisfazione del cliente…..come? Seguendo il cantiere in ogni fase di lavoro, assicurando sempre la nostra presenza nel rispetto della tempistica di ogni lavoro, consigliando il cliente rispettandone comunque le scelte e continuando a seguirlo anche a realizzazione impianto avvenuta.

Anche nel campo della fornitura ed installazione di portoni sezionali per garage , automatizzati e porte blindate come in quello di tutte le automazioni CAME (siamo installatori CAME GOLD) per ingressi residenziali, industriali, parcheggi e controllo accessi possiamo vantare un’esperienza quasi ventennale, anche qui il nostro obbiettivo è sempre lo stesso…. la soddisfazione del cliente, che è comunque per noi la miglior forma di pubblicità.

Per raggiungere questo obbiettivo è doveroso quindi per noi seguire ogni cliente come fosse l’unico, iniziando come prima cosa, ad esempio nel caso del portone sezionale, con il capire esattamente come il cliente immagina il suo portone installato, facendo il possibile per accontentarlo dandogli il meglio sia dal lato tecnico che estetico e passando assieme a lui attraverso le varie fasi, dal rilievo misure alla progettazione, arrivando poi alla stesura del preventivo completando con l’installazione ed arrivando infine al collaudo.


Share