VERSIONI LIVING E LIGHT

La porta sezionale per garage BBG è l’unica con il telaio autoportante che contiene tutti gli impianti (brevetto depositato), l’unica con il design pulito ed esclusivo.

Le porte sezionali sono disponibile in due versioni:

LIVING
Quando si parla della porta sezionale linea LIVING si parla del top; nulla è lasciato al caso; la porta è perfetta sia esternamente che internamente. Esternamente la porta è rifinita nei minimi dettagli con il telaio autoportante con impianto precablato che include sempre le fotocellule miniaturizzate nei montanti, nonché doppi lampeggianti a led integrati nella traversa. Internamente la porta è in colore bianco in tutti i suoi componenti, partendo dal pannello coibentato in doppia lamiera sp. 42 mm., all’accessoristica, e elemento di distinzione, le doppie guide e carter copri molle di serie.
Dispositivi anti-caduta in caso di rottura molle, dispositivo anti-caduta in caso rottura funi sono sempre di serie.


LIGHT
Ben si accosta alla più elegante linea LIVING, con un ottimo rapporto qualità prezzo, senza per questo rinunciare all’innovativo telaio autoportante con impianto precablato, dispone sempre di fotocellule inserite e lampeggianti a led integrati nel telaio, dispositivi anti-caduta in caso di rottura molle, dispositivo anti-caduta in caso rottura funi. Come unica differenza viene proposta con struttura interna zincata (anzichè verniciata bianca ) e senza carter copri molle, disponibile comunque su richiesta. È la tipologia di porta garage più adatta per cantieri multipli, anche con esigenza di traverse areate, griglie o sezioni areate o finestrate. È disponibile in tre colori standard bianco Ral 9010, verde Ral 6005, marrone Ral 8014 e a richiesta in qualsiasi altra tinta RAL o similegno.

 

Portoni Residenziali:
 FINITURA LISCIA
 FINITURA GOFFRATO LEGNO
 FINITURA CASSETTATA

RICHIEDI PREVENTIVO
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *