Lineare e sobrio il portone sezionale monodoga con i suoi pannelli totalmente piani e lisci è l’ideale per ambienti moderni ed è senz’altro il modello di porta sezionale preferita dagli architetti nelle nuove costruzioni.
Il telaio autoportante inoltre (brevetto esclusivo BBG) consente l’inserimento nello stesso sia delle fotocellule miniaturizzate, che risultano quasi invisibili e quindi non ingombranti, e del lampeggiante anzi di 2 lampeggianti a led inseriti nella traversa superiore senza dover forare il muro esterno.
Il tutto contribuisce a migliorare ulteriormente l’estetica già pulita ed essenziale dei portoni sezionali monodoga.
Il manto del portone sezionale per garage monodoga è costituito da pannelli coibentati da 500 mm.con montanti e veletta superiore sempre in tinta con il manto. Oblo’, sezioni finestrate o griglie fornite sono sempre in tinta con il portone.
Il colore standard su questo modello è il bianco RAL 9010 è disponibile comunque su richiesta in tutti i colori della gamma RAL o a campione.
Lo potete richiedere nei modelli LIGHT (base) O LIVING (migliorie estetica interna) di seguito riportiamo tutte le caratteristiche e le sicurezze sempre di serie nei nostri portoni sezionali
Tutti i nostri portoni sezionali sono comprensivi di:
- Doppia guida orizzontale
- Struttura portante con impianto elettrico incorporato, quindi nessun filo volante (brevetto esclusivo BBG)
- Dispositivo anticaduta molle, doppia staffa con disposito rottura molle incorporato protegge in caso di rottura della molla
- Dispositivo in caso di rottura funi (protegge dalla caduta della porta)
- Guarnizione inferiore di battuta che si adatta al pavimento
- Motore a catena fissa 24v con sblocco manuale in caso di mancanza di corrente
- Carter di copertura molle, evita contatti accidentali e migliora l’estetica del portone
- Fotocellule di serie incorporate nel telaio autoportante (brevetto esclusivo BBG) si evita l’antiestetica ed ingombrante scatola esterna ed il rischio di danneggiarla con il passaggio dell’auto
- Lampeggianti sono 2 a led incorporati nella traversa, si evita la predisposizione della scatola e quindi la rottura dei muri e la stesura dei cavi nella struttura muraria (brevetto esclusivo BBG)
- Lampada di cortesia
- Maniglia interna
- Maniglia esterna (con nostro numero telefonico)
- N. 2 Telecomandi quadricanale Rolling Code
- Targhetta identificativa, riporta numero di matricola ed i dati essenziali della porta sezionale
- Libretto di montaggio, uso, manutenzione e sicurezza
- Pulsantiera interna supplementare